Translate

FF

Search

domenica 2 ottobre 2016

Elvis voleva una bicicletta ma la sua mamma gli comprò una chitarra.


Elvis  desiderava tanto avere una bicicletta. Riuscì ad averla ma non subito.
Quella volta la sua adorata mamma, pensando che si potesse fare male, decise di comprargli  una chitarra. Fu il regalo per il suo dodicesimo compleanno.
Lo zio Vester lo insegnò a suonare e così Elvis a scuola, nei momenti di ricreazione, suonava per i suoi compagni e a casa imparava le canzoni da Mississippi Slim,
un conduttore di una stazione radiofonica locale.


A scuola Elvis adorava suonare e cantare per i suoi amici, era una vera e propria passione per lui. Andava nel seminterrato e cantava qualche canzone imparata a casa.
I ragazzi gradivano ascoltarlo e gli facevano anche richieste di canzoni preferite.
A volte i bulli della scuola gli tagliavano le corde della chitarra ma i suoi primi "fans"  erano sempre pronti a ricomprargliele.
A quel punto non credo che Elvis abbia avuto molti dubbi. La sua strada sarebbe stata legata in qualche modo alla musica.
Anche dopo aver finito il suo percorso scolastico, Elvis continuava a coltivare la sua più grande passione, cioè cantare. Infatti poi sappiamo com'è andata. Ne parleremo più avanti. Ciao a tutti! :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

GLOBE MAP

RADIO ELVIS

E.P. Express Radio - Internet Radio

E.P. Express Radio - Internet Radio

E.P. Express Radio

101.ru: Elvis Presley - Rock'n'Roll

Listen to 101.ru: Elvis Presley internet radio online for free on radio.net. All radio streams and radio stations at one glance. Discover online now.